Chat stanze musica italiana moderna

chat stanze musica italiana moderna

Altra radio cormano: emittente di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Radio liberty treviglio radio studio 1: emittente di Treviglio fondata da Gianluigi Como, Boris Ribaldi (oggi mancato) e Roberto Valentin (ex di Radio Liberty da una sua costola nacque l'emittente televisiva Studio. Alla fine degli anni '80 verrà rilevata da Luciano di Marco Pernice, in arte Miky e all'inizio degli anni '90 assumerà un'impronta filoleghista. Nei primissimi anni '80, visto il successo della radio, viene acquistato un ripetitore posto alle porte del paese ed in grado di coprire un raggio di circa 25 chilometri. Temporadio: emittente di Castiglione delle Stiviere nata nel 1983 sede in via Marconi 1, mhz 90 rete 180: la voce di chi sente le voci è costituita quasi esclusiamente da persone con un disagio psichico. Lavorò per questa emittente anche Mario Quaranta. Nel 1993 non ottiene dal Ministero delle Telecomunicazioni la concessione operare, l'editore è il diciottenne Massimiliano Marchi che ha ereditato l'emittente dal padre, Massimiliano fa ricorso scegliendo il battagliero avvocato Eugenio Porta. Fabio Muscionico ricorda anche una telefonata con la mamma di Pierluigi Marzorati. Nel 1994 viene acquistata dal Gruppo Editore "La Martesana" proprietario anche di un settimanale. E ricevibile in tutta Europa, Africa America e Australia Nuova Zelanda ( Ruggero Righini ).

Come iniziare a fare l amore come si fare l amore

Il 23 dicembre 1993, dopo 18 anni di vita il Tribunale emette sentenza di fallimento e così nel 1994, pochi mesi prima dell'attuazione della legge Mammì, questa storica emittente chiude, le sue frequenze saranno rilevate da Radio Rosa. Radio treviglio stereo sound: via Privata Magenta 3/A Treviglio, mhz 102,500, venne fondata nel 1975 da Franco Maccarinelli, cessò di esistere nel 1976 a causa della morte del fondatore, i figli cedettero la frequenza a Tele Radio Treviglio. E la prima in Italia a trasmettere in Stereofonia. Finch? un bel giorno mi chiamarono in questura, c'era una segnalazione della Nato come radio pirata, mi vennero incontro e stilarono un verbale con licenza N1 per trasmissioni sperimentali sulla frequenza di 104 mhz, per la verit? qualche altra. Ci risposero che sarebbe stata una cosa ardita, ma si poteva tentare. Nel 2000 a Cologno Monzese. Radio specchio: emittente del movimento studentesco, mhz 103,700, ebbe vita effimera, sorta negli anni '70 già negli anni '80 cedette la propria frequenza (103,700 mhz) a Radio Reporter. Radio calvenzano libera: emittente di Calvenzano (paesino di circa 1000 abitanti) ringraziamo Alessandro Oggionni per la segnalazione. Radio isola.95 nasce nel 1979 in un quartiere della zona sud ovest di Milano fondata da Spina. Lesperienza di Multiradio si sarebbe però dimostrata incapace di reggere il confronto con la realtà del mercato, concludendosi prematuramente nel 1983. RLC radio legnano centrale.1 nasce nel 1978 per opera di alcuni studenti del Liceo Scientifico. ( Ruggero Righini ) radio donna : emittente della Radio Tv Shadow di Domenico Zambarelli tuttora in attività. Radio sebino nasce a Esine (Brescia) a fine 1989. Ci lavorano, tralasciando gli pseudonimi e facendo nomi e cognomi: Bruno Motetti Turri con la trasmissione White Rabbit, Roberto Bobo Maroni (poi Ministro degli Interni e Presidente della Regione Lombardia) che tiene una rubrica di cultura e cucina, Massimo Malerba.

chat stanze musica italiana moderna

Altre realtà volano sullonda. Agli inizi del 1980 chiude, cede gli impianti e la frequenza a Radio Superstar (Milano) che però non ne usufruisce. Trasmette per buona parte della regione Lombardia e per le provincie di Novara ed Alessandria in Piemonte. La piccola emittente, che ha sede in via Dante 1 a Costa Volpino e che trasmette dagli 89,400 e dai 95,300, irradia per circa 20 km in mono no stop e si colloca al primo posto della classifica delle. La nostra concezione di Dio deriva dall'antico dispotismo orientale, ed è una concezione indegna di uomini liberi. Emittente di quartiere è diretta da Enrico Baraldi, redattore Carlo Giomo, ma presto trasmetterà nel mondo su Internet. Trasmissioni radio malvaglio: emittente di Malvaglio, l'acronimo sta per Trasmissioni Radio Malvaglio, nata nel 1978 a Robecchetto (sede in piazza San Bernado) irradia i suoi programmi dai 93,600 mhz, ancora in attività dagli 88,000 mhz. Radio missione francescana: nasce nel 1990 in viale Borri 109 a Varese per mezzo di padre Gianni Terruzzi. Chiude nel 1980 (. Dobbiamo rendere questo mondo il migliore possibile e se non è proprio come lo desideriamo, sarà sempre migliore di come ce lo hanno ridotto. Radio studio 12: emittente di Cantù. La sede è composta da due stanze una per la diretta ed una per la registrazione dei programmi e degli spot pubblicitari.


Mature et jeune escort girl dijon

  • La parola italiana libro deriva dal latino vocabolo originariamente significava anche corteccia, ma visto che era un materiale usato per scrivere testi (in libro scribuntur litterae, Plauto in seguito per estensione la parola ha assunto il significato di opera letteraria.
  • Jable Archivo de prensa digital de Canarias que incluye prensa y revistas de información general digitalizadas por la Biblioteca Universitaria.
  • LE radio DEL passato della lombardia lombardia.
  • Radio ABC antenna bollate centrale: emittente di Bollate (Milano) poi trasformatasi in Radio Caroline.
  • Radio caroline bollate 90,500 mhz nasce a Bollate nel 1976 per iniziativa di Giampiero Baldus.

Donna cerca uomo mexicali 2014

La sede è in via Gagilardi 1 a Treviglio in un'angusta stanza prestata dal giornale "La Tribuna". Nel 1987 la frequenza viene acquistata da Radio Milano International ed il marchio GBR rimane esclusivamente nellintestazione della concessione italiana per la ripetizione di VOA Voice Of America ( Ruggero Righini ). Radio reporter radio capo nord: emittente milanese degli albori, mhz 103,7, successivamente anche mhz 108 ed mhz 103,500 (che sostitu? l'orginaria frequenza 103,700 dopo avere ceduto uina frequenza a Radio Maria, cambi? la denominazione in, ma cess? definitivamente di esistere cedendo. Radio delta 2000 : tuttora in attività radio europa international: via Franco Gerardi 6, Brescia, mhz 97,200, si affilierà a Lattemiele. Nel 1977 vi fu il trasferimento del ripetitore sul Monte Baldo, 350 watt, sempre nel 1977 Ginepro darà vita ad un'emittente televisiva, nascerà TeleRadioGarda. La scienza può aiutare l'umanità a superare questa vile paura, nella quale ha vissuto per tante generazioni. Radio stella : mhz 92,200; 92,800 e 96,300, sede via Unione 1 a Corrido (Como) venne fondata nel 1984 da Alessandro Rampani, Angelo Molfino e Gaetano Magno, successivamente si trasferirà a Porlezza da dove trasmette ancora oggi. Radio delta international: emittente di Nerviano, sede via Costa.Lorenzo 9, mhz 105,500, responsabile dell'informazione Marco De Domenico, station manager Roberto Lucchi, fra i collaboratori Massimo Biggi. Il nome dell'emittente deriva a quello dello sponsor, come era d'uso negli anni '70 (basti pensare a Radio Peter Flowers ). Radio cernusco stereo decanale: denominazione assunta negli anni '80 da Radio Cernusco Stereo. Ha sede in via Mancinelli 21 vicino Piazzale Loreto. Radio milano palmanova europa radio: seconda rete di Radio Milano Palmanova, fu la prima emittente italiana di musica jazz, cessò di esistere nel 1998. Radio medi ONE olimpia radio quinta radio lodi radio lodi: emittente attiva dal 1975 tuttora in attività. Radio milano alternativa: emittente politicizzata, sede via Brusaglio 42 a Milano, mhz 103,300, nacque nel 1977, cessò di esistere nel 1979. Radio onyx: Campione d'Italia radio excelsior: emittente di Campione d'Italia nata nel 1976.

chat stanze musica italiana moderna